You are now being logged in using your Facebook credentials

adesivo ny 2015Your 2015 TCS New York City Marathon Media Credential Supervisor Application has been approved.
Con questa semplice frase ci è stato comunicata, l'accettazione dell'accredito della nostra testata per la prossima maratona di New York, è l'ottavo anno consecutivo che questo avviene ed ormai sono 11 anni che andiamo a nella Grande Mela a seguire la Maratona.
Il ragionamento che gli americani fanno è semplicissimo e pragmatico, in sintesi loro puntano su chi lavora sodo e lo dimostra, se ne infischiano se a chiedere l'accredito sia un nome importante del settore o una testata generalista da centinaia di migliaia di copie giornaliere che poi lascia il posto vuoto, loro vogliono vedere cosa si è prodotto negli anni precedenti e sapere come si intenderà coprire l'evento entrante.
Podisti.Net in questi anni si è guadagnato la fiducia del NYRRC sul campo, con una copertura dell'evento senza pari tra i media italiani.
Gli italiani accreditati nel 2014 erano solo 3, oltre al nostro Stefano Morselli, c'erano Orlando Pizzolato (Correre/RAI) e Fulvio Massini (Runners World), per il 2015 Podisti.Net ha chiesto ed ottenuto l'accredito per Stefano Morselli al quale si aggiungerà Maurizio Lorenzini.
Arriveremo a New York mercoledì 28 ottobre e da giovedì mattina l'home page di Podisti.Net sarà una finestra su Central Park, la sala stampa, infatti, ritornerà quest'anno di nuovo in zona d'arrivo lasciando l'ottima ma decentrata location del Jacobs Javits Center, sul fiume Hudson, dove invece continuerà a svolgersi l'expo maratona e la distribuzione pettorali.

 

Foto in gara
Non sarà facile riconoscere i podisti italiani ma ce la metteremo tutta per fotografarli, per rendere piu' semplice il nostro compito, abbiamo pensato di distribuire ai maratoneti azzurri un adesivo da attaccare alla canotta, quindi veniteci a cercare nei giorni che precedono la gara, stazioneremo in sala stampa, sarà l'occasione per farvi una foto e consegnarvi gli adesivi per la gara. Per chiamarci fuori basterà contattarci via whatsApp al 328-7573439.


Elenco degli italiani in gara
Risultano iscritti 2298 italiani ma l'elenco completo non puo' più essere divulgato.

Italiani alla Maratona di New York: i primi nomi degli italiani

La settimana prossima pubblicheremo l'elenco di tutti gli atleti che siamo riusciti a verificare "in proprio" con il nostro modulo on line Corri la Maratona di New York 2015? Compila la scheda "Raccolta dati"

SERVIZI FOTOGRAFICI 2014




 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti